100% MADE IN ITALY - SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 48€

Diritto di recesso.



Diritto di recesso.

Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro TRENTA giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.69socks.com

 Per esercitare il diritto di recesso invia una email a marco@69socks.com   indicando tutti gli estremi dell’ordine. Verrai contattato da un nostro responsabile.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati lavati o danneggiati.
Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sono a carico dell’acquirente. 

Prodotti e Garanzia
Su www.69socks.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti fatti in Italia. Pertanto sono da considerarsi prodotti in edizione limitata. Il Venditore non vende prodotti usati, il processo di lavorazione manuale e le finiture (tra le quali l’invecchiamento/usura) fanno parte del prodotto che viene venduto come tale. Le lavorazioni manuali rendono il prodotto unico, pertanto potrebbe differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.69socks.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella pagina d’ordine non potranno essere accettate dal Venditore.
La Garanzia di tali prodotti viene offerta direttamente da RRR srl.

Condizioni per cambio merce
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.
Il termine per effettuare il cambio è di 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
IMPORTANTE: per effettuare il cambio merce è necessario scriverci a marco@69socks.com per riservare l'articolo che volete in sostituzione.
Non appena riceviamo il pacco, da voi spedito, provvederemo immediatamente alla spedizione del nuovo prodotto.
Ci raccomandiamo inoltre di inserire all'interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e taglia riservato per il cambio.
Rispedisci il prodotto, tramite corriere o posta, presso la nostra sede:
RRR S.r.l.  a Udine, Via Mantica 10 – CAP 33100.
(La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro). 

Note sul lavaggio

 

  • Lavare: alla rovescia, temperatura massima di 30°
  • Asciugare: non in asciugatrice
  • Non stirare

Pagamenti
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine, tipicamente carta di credito, Paypal o contrassegno, valido solo per l'Italia, . La somma va corrisposta al corriere espresso in contanti.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi anche della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati e non all’inoltro dell’ordine.

Spedizione e consegna dei prodotti
La produzione impiega 5 giorni lavorativi. La spedizione e la consegna di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in 48 ore (Italia). Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. In questo caso si prega di prega di prendere contatto con info@facciomagliettestore.it per ulteriori informazioni.

Attenzione la produzione di una maglia personalizzata richiede almeno 7 giorni lavorativi. Pertanto le 48 ore si riferiscono alla "spedizione" del prodotto.

Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email info@facciomagliettestore.it  o telefonicamente al numero 0432 1636983

 

Join our Mailing List

Sign up to receive our daily email and get 50% off your first purchase.